Phone House Policastro

Le nostre offerte spettacolari!

Huawei Mate 10 Pro a rate di 15€ x 30 mesi con TIM (anche con Conto Corrente / Bancomat)

Da Giovedi 16 Novembre 2017 sarà disponibile in vendita immediata o rateizzata il nuovo smartphone di casa Huawei, ecco tutte le modalità per acquistarlo a rate con TIM.
  • Avere o attivare una SIM Tim (Vecchia SIM attiva, Nuova SIM, Passaggio da altro gestore)
  • Avere o attivare una opzione che includa almeno 1 GIGA di internet al mese (l’opzione deve essere pagata tutti i mesi assieme alla rata del telefono. Se non carico la SIM, il contratto telefono decade e si paga la penale)
  • Essere titolare di una Carta di Credito classica a saldo (No Revolving, No prepagate, No Postepay, No Superflash, No Genius card, No Paypal). Se la carta non ha le cifre in rilievo ed il nome del titolare stampato sopra non va bene. Utilizzando una Carta di Credito, il telefono verrà consegnato immediatamente
  • In alternativa alla Carta di Credito è possibile utilizzare un Bancomat classico di una delle Banche Aderenti (i virtuali non vanno bene come ad esempio Superflash, Genius Card, Postepay Evolution). Non sono validi nemmeno i Bancomat Vpay. Il Bancomat deve essere classico e relativo ad un conto corrente standard (di solito si riconoscono facilmente perchè hanno il logo Pago Bancomat giallo/blu). Le carte BancoPosta sono valide (quelle legate ad un conto postale come la BancoPosta classica o la BancoPosta Click)
  • Non è possibile in alcun modo utilizzare carte Bancomat di cui non si è titolari
  • La prima volta che ci si reca in negozio, si farà la domanda di adesione alla banca. Il telefono verrà consegnato circa 15 giorni dopo, solo una volta che la banca avrà autorizzato l’operazione
  • E’ possibile usare la carta di credito di un genitore solo nel caso si abbia o si attivi una tariffa TIM YOUNG (se si ha una tariffa diversa da TIM YOUNG non è possibile in alcun modo utilizzare carte di credito di cui non si è titolari)
  • La quantità massima di telefoni a rate è fissata a 3 pezzi per clienti nati in italia o all’estero proprietari di una sim TIM da almeno 8 mesi. Per i clienti con sim attive da meno di 8 mesi si applicano invece le seguenti soglie:
    • Clienti nati in Italia: massimo 2 offerte rateizzate attivabili sullo stesso codice fiscale
    • Clienti nati all’estero: massimo 1 offerta rateizzata sullo stesso codice fiscale
phonehouseVENDITA E ASSISTENZA TELEFONIA. Dal 1999 trattiamo i nostri clienti con passione
0974 600114
Orari di apertura: 9:00 – 20:30
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...